NEWS

NEWS

A TAORMINA LA NOTTE DELLE STELLE E’ DELLE ALL STARS SICILIA

Doveva essere la notte delle stelle e cosi è stato. Dopo un periodo di pausa forzata, le All Stars Sicilia di mister Mazzullo, si sono ritrovate sabato 22 Agosto per quella che è stata definita un’amichevole prestigiosa dato che si è giocato in una cornice di tutto rispetto, lo stadio di Taormina. Ovviamente struttura sportiva rigorosamente chiusa ed in sicurezza, data l’emergenza sanitaria, gentilmente concessa dal Comune di Taormina nella persona del suo Assessore allo Sport e al Turismo Andrea Carpita. L’evento, voluto fortemente dai promoter taorminesi Saro Laganà e Michelangelo Antinoro, si è concluso col risultato di 1-3 per le All Stars Sicilia, che hanno trovato in capitan Baiocco ed in ”Gatto” Urzi due pilastri di cui difficilmente il presidente Luca Napoli potrebbe farne a meno.La partita di ieri, ha segnato l’esordio con la squadra giallo-oro di due splendidi attaccanti, ”Il Più Bello d’Italia 2018” Simone Bonaccorsi e della giocatrice di calcio femminile Veronica Privitera. Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento per il piccolo Gioele e la sua mamma, drammaticamente scomparsi pochi giorni fa ancora per motivi da accertare. Dopo essere passati in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Davide Baiocco, le All Stars Sicilia si fanno raggiungere poco dopo, ma è da li che si scatena il duo Baiocco/Urzi, infatti dapprima il numero 1 stellato compie dei veri e propri miracoli sportivi, e subito dopo l’ex centrocampista di Juventus e Catania insacca di testa la palla del 1-2 su calcio di punizione magistralmente battuto da Luca Taormina. Chiude il conto l’ottima Veronica Privitera, che sempre su assist di Baiocco cala il tris. Poco dopo palo clamoroso di Bonaccorsi che non riesce ad esordire con un goal. A centrocampo ottima la prova del vice capitano Fabio Timoniere e del volenteroso Ricciardi, mentre in difesa Zappalà, Arcidiacono, Cigalini e Palmeri sono impenetrabili. Da notare l’amore verso il gruppo da parte del numero 9 Luca Bracciolano che dopo il match è volato a Verona per alcuni impegni di lavoro. Buone le prove di Guglielmino, Russo, Zappalà e Licari. Da segnalare l’infortunio al centrale Mirenda che si è subito fermato per una contrattura al quadricipite, prontamente soccorso dal fisioterapista della squadra Andrea Failla. A fine partita tutti sul corso di Taormina con le famiglie, e poi a cena per festeggiare l’ennesima vittoria con il calore e l’amore contagioso come solo ormai questa grande famiglia sa trasmettere.

NAPOLI PREMIATO DA JAVIER ZANETTI DURANTE IL PREMIO GENTLEMAN

Il presidente delle All Stars Sicilia Luca Napoli, è stato premiato dal Vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, all’interno del premio ”Gentleman San Siro” svoltosi a Milano, come ideatore dell’evento ”Un Goal per la Solidarietà” che si svolge a Catania da 14 anni. Grande felicità da parte di Napoli, che sul palco, davanti ai massimi esponenti di Inter e Milan, ha voluto condividere il premio con le All Stars Sicilia, spiegando il progetto e le sue finalità.

VERONICA PRIVITERA: DALLA ROMA C.F. ALLE ALL STARS SICILIA

Un altro grande colpo messo a segno dalle All Stars Sicilia, infatti è di poche ore fa la conferma che la forte attaccante di calcio femminile Veronica Privitera ha sposato la causa sociale della formazione giallo verde e che quindi farà parte della grande famiglia calcistica nata per aiutare i meno fortunati.

LE ALL STARS SICILIA INCONTRANO I BIMBI RICOVERATI DELL’OSPEDALE GARIBALDI

All Stars Sicilia, semplicemente AMORE…

Stelle e guerrieri, il grande abbraccio

Una vera stella ha il dovere di brillare per indicare una via: le stelle del Presidente Luca Napoli, anima della famiglia All Stars Sicilia che parte dal divertimento calcistico per sviluppare progetti basati sulla solidarietà e finalizzati a garantire un sostegno concreto a chi necessita di un appoggio per rialzarsi, hanno tracciato oggi una strada semplice e bella come il sorriso dei piccoli pazienti ricoverati al Nuovo Garibaldi, incontrandoli ed abbracciandoli. Il direttore generale dell’Arnas catanese dottor Fabrizio De Nicola ed il direttore dell’UOS Pediatria Dario Palermo accompagnati dal dott.Placido Amadio, hanno accolto la delegazione gialloverde, che ha distribuito doni e sorrisi vivendo un’emozione profonda attraverso la lezione di vita impartita dai piccoli guerrieri: perciò, questa è una nota che esprime essenzialmente la gratitudine di All Stars Sicilia. Tanti, i protagonisti del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno risposto alla più importante delle convocazioni: da Davide Baiocco ed Armando Pantanelli a Giuseppe Castiglia e Salvo La Rosa, con il “tronista” Aldo Palmeri, l’attore del programma Rai “Amore Criminale” Fabio Boga e l’autore musicale Rory Di Benedetto. Ben nutrita, inoltre, la consueta rappresentanza di giornalisti che irrobustisce la squadra della condivisione. All Stars Sicilia ringrazia dirigenti, medici ed infermieri del presidio ospedaliero, augurando ai bimbi incontrati oggi una pronta e completa guarigione, con un forte abbraccio ai loro genitori.

LE ALL STARS SICILIA INCONTRANO GLI STUDENTI UNIVERSITARI

Venerdi 29 Novembre 2019 alle ore 18:00, presso il teatro Angelo Musco di Gravina di Catania, una delegazione delle All Stars Sicilia guidata dal mister Santo Mazzullo, sarà ospite all’interno del festival indipendente di Cinema Breve, nel quale si parlerà del rapporto tra cinema e sport. L’incontro sarà presentato dal giornalista e giocatore All Stars Sicilia, Daniele Lo Porto, mentre per la squadra saranno presenti il presidente Luca Napoli, l’attore Fabio Boga, l’ex giocatore di Inter e Atletico Catania Fabio Timoniere, il commentatore sportivo Riccardo Urzi e l’allenatore Santo Mazzullo. All’incontro parteciperanno con le loro domande gli studenti universitari

LE ALL STARS SICILIA INCANTANO ROMA

Definirla unica è davvero poco, quella appena trascorsa è stata una settimana incredibile per la squadra allenata dal mister Mazzullo. Le All Stars Sicilia hanno dimostrato con la trasferta capitolina di essere un gruppo composto da veri uomini che stanno dimostrando di aver recepito e sposato la filosofia di Luca Napoli. Unione, amicizia, amore e divertimento sono stati gli elementi che hanno reso unica un’esperienza fortemente voluta dal gruppo. Il risultato di 2-2 maturato sul campo del Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa contro la Nazionale Italiana Attori coordinata da Francesco Giuffrida, con le reti di Luca Bracciolano e Matteo Guerra, ha confermato che la squadra siciliana riesce ad essere apprezzata non solo per le doti umane ma anche calcistiche. Ciliegina sulla torta di un fine settimana, che rimarrà  per sempre impresso nella mente dei ragazzi , l’ospitata all’interno del programma televisivo Mediaset ”Avanti Un Altro” di Paolo Bonolis con tanto di maglietta All Stars Sicilia consegnata durante la puntata al conduttore di Canale 5.

Roma chiama le All Stars Sicilia rispondono…

Sarà una due giorni da ricordare per le All Stars Sicilia, che sabato 15 Novembre 2019 affronteranno la Nazionale Italiana Attori, in quella che può definirsi la ”rivincita” da parte della squadra capitolina nei confronti della compagine siciliana, che nel mese di Giugno scorso ha sconfitto allo stadio ”Angelo Massimino” la forte compagine capitolina allenata dall’ex portiere della Lazio Nando Orsi.

DUE EX INTER ESORDISCONO CON LE ALL STARS SICILIA

Grande sorpresa per tutta la rosa durante l’allenamento delle All Stars Sicilia, infatti nella seduta pomeridiana hanno fatto il loro esordio in squadra due ex calciatori di serie A, che tra le altre, hanno vestito la maglia dell’Inter: Nicola Berti e Matteo Ferrari. Tra gli incitamenti dei fans a bordo campo ed i selfie del pubblico presente, la squadra del presidente Luca Napoli, ancora una volta si dimostra punto di riferimento per tanti prestigiosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, che non mancano occasione per rispondere presente ad un progetto che in pochi anni ha dimostrato di avere tanta sostanza.

Benvenuto Giuseppe Russo

Le All Stars Sicilia danno il benvenuto al forte centrocampista, ex Hella Verona, Ascoli, Ternana e Catania per citarne alcune, Giuseppe Russo che nella giornata di ieri 15 Ottobre ha avuto modo di conoscere i propri compagni di squadra. Grande festa e felicità da parte dello stesso giocatore che avrà modo di ritrovare alcuni dei suoi ex compagni di squadra com Fabio Timoniere e Luca Bracciolano

Per le All Stars Sicilia è sempre festa…

Le All Stars Sicilia espugnano anche il campo sportivo ”Valentino Mazzola”, nell’evento calendarizzato all’interno del carnevale di Misterbianco e vincono il trofeo ”Coriandoli di Solidarietà”, evento organizzato dall’amministrazione comunale di Misterbianco. In una giornata climaticamente perfetta e con uno stadio pieno di studenti, che hanno raccolto viveri per la ”Caritas” di Catania, le All Stars si sono imposte nella prima gara, con un perentorio 2-1 ai danni della ”Consulta dello Sport”, con le reti di Alberto Cigalini (alla sua prima rete con la formazione giallo oro) e di Luca Bracciolano, mentre nella finale del torneo hanno avuto la meglio sulla formazione delle ”Amministrazioni di Provincia” con le reti nuovamente di Bracciolano e di Anthony Di Stefano. Ottima la prova del reparto difensivo, schierato da mister Mazzullo con Urzi in porta, Scaltriti, Palmeri, Mirenda e Cigalini in difesa, Pantanelli, Pellegrino, Ricciardi e Zappalà a centrocampo e Bracciolano e Di Stefano in avanti. In grande spolvero Regalbuto e Ricca, mentre Pappalardo e Milazzo si sono ben comportati. Da notare la presenza degli infortunati Di Benedetto, Timoniere, Zappalà, Licari e Lo Porto che hanno sostenuto la squadra per tutta la partita. Per le All Stars Sicilia quarto trofeo negli ultimi cinque tornei, un bottino niente male.

Le All Stars Sicilia non si fermano più!

In un bellissimo clima natalizio, bella e convincente vittoria della squadra guidata dai mister Urzi e Mazzullo, che con un netto e perentorio 4-2 in terra agrigentina, espugna sul difficile campo dell’Esseneto le Akragas Legend, rafforzate dalla presenza di mister Pino Rigoli e Ciro Capuano, aggiudicandosi ”La Partita del Cuore Biancoazzurro”, organizzata da Gerlando D’Aleo. Le marcature portano la firma di Armando Pantanelli, che con un tiro da fuori area realizza il goal dell’uno a zero, Luca Bracciolano, Maurizio Pellegrino e Anthony Di Stefano, appena entrato al posto del volenteroso David Simone Vinci. In grande spolvero Angelo Scaltriti, Salvo La Rosa e Walter Zappalà mentre sempre in ottima forma Davide Baiocco, Aldo Palmeri e Massimiliano Vinti nel nuovo ruolo di centrale difensivo. Ottimo l’esordio per il campione Europeo, con la Nazionale Italiana di Beach Soccer, Alfio Chiavaro e Fabio Femiano. A fine partita Davide Baiocco ha dedicato la vittoria agli estimatori delle All Stars Sicilia, complimentandosi con tutti coloro i quali stanno, giorno dopo giorno, sostenendo questo grande progetto sportivo, sociale e artistico. Da segnalare la presenza degli infortunati Fabio Timoniere, Angelo Maugeri, Giuseppe Russo e Rory Di Benedetto che non hanno voluto mancare all’appuntamento. 

Auguri Daniele!!!

L’esperto difensore delle All Stars Sicilia oggi festeggia il compleanno in compagnia dei suoi compagni di squadra, infatti questa sera è previsto un allenamento in vista della trasferta di Agrigento del 17 Dicembre

Buon compleanno bomber Di Stefano

Felice compleanno al nostro attaccante Anthony Di Stefano, bravo e attento giornalista, che oggi compie gli anni.

La partita del cuore Bianco Azzurro

17 Dicembre 2018
Ore 14:30
Stadio ”Esseneto” Agrigento

La partita della legalità

22 Luglio 2017
Ore 18:00
Torre del Grifo Village CT

Un calcio alla violenza

16 Dicembre 2017
Ore 10:00
Stadio “Bonaiuto Somma” Mascalucia CT

La partita del cuore

25 Maggio
Ore 10:30
Stadio Comunale Polistena RG

L’Angelo Federico

23 Giugno 2018
Ore 16:00
Stadio “Bonaiuto Somma” Mascalucia CT